Alla vigilia della partita di Europa League tra Inter e Getafe, il tecnico della squadra spagnola José Bordalas ha parlato del match in conferenza stampa. L'allenatore iberico vuole sfruttare l'occasione e avanzare nella competizione, ma è consapevole delle difficoltà della gara, come è emerso dalle sue parole.

Le parole di Bordalas in conferenza stampa

José Bordalas, tecnico del Getafe, ha dichiarato in conferenza stampa: "È un'occasione unica. L'Inter è una squadra fortissima, non avranno paura a giocare contro un club come il nostro; sarà una partita storica per noi. Sapevamo che giocare l'Europa League ci avrebbe permesso di incontrare squadre di livello mondiale".

José Bordalas in conferenza stampa (Getty Images)
José Bordalas in conferenza stampa (Getty Images)

Sulla squadra di Conte: "L'Inter ha lottato per lo scudetto in Italia quindi sarà difficilissimo per noi, l'obiettivo è dare il massimo ed esprimere il nostro calcio. Sono superiori a noi in tanti aspetti, soprattutto quello economico e di potenzialità. Noi dobbiamo pensare solo al match di domani, sarà una sfida incredibile".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bordalas: "Noi pronti, su Conte..."

Bordalas è fiducioso: "I calciatori sono pronti fisicamente e preparati a livello mentale. Questa squadra ha dimostrato di riuscire a fare partite importanti non solo quest'anno, ma anche nelle stagioni scorse. La nostra rosa ha un valore differente rispetto alla loro, ma spesso il calcio riesce a sorprendere: non possiamo avere motivazione maggiore che giocare contro l'Inter".

Sulle parole di Antonio Conte: "Ha parlato di partita sporca, ma credo si riferisse al fatto che sarà intensa e complicata".

José Bordalas (Getty Images)
José Bordalas (Getty Images)