Al termine della gara contro il Borussia Dortmund, terminata con un pareggio per 1-1, l'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato del match ai microfoni di Sky Sport. La punta biancoceleste è apparso rammaricato per il risultato, convinto che la sua squadra meritasse di più.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le dichiarazioni di Immobile

“Quando ho visto il sorteggio c’era molta emozione, affrontare questa competizione per noi è un sogno e l’abbiamo inseguito negli ultimi anni. Quando scendi in campo ci metti tutta la passione, a volte commettendo errori, magari per inesperienza. Ci sta facendo crescere tanto, siamo stati bravi e compatti quando abbiamo perso tanti giocatori per Covid. Il girone non è difficilissimo per questa competizione, ma nemmeno facile. Affrontiamo squadre che l’hanno sempre giocata e che hanno più esperienza".

Immobile su Borussia Dortmund-Lazio

“Devo dire che abbiamo fatto un primo tempo non alla nostra altezza, però abbiamo tenuto il campo e per un errore su disimpegno abbiamo preso il gol. Siamo stati bravi a reagire, mi sono piaciuti tanto gli ultimi 20 minuti in cui abbiamo cercato di vincerla in tutti i modi e prenderci già da oggi la qualificazione. Ci prendiamo comunque il punto e la grande prestazione del secondo tempo. Sono soddisfatto, anche se meritavamo di più. Per fortuna è arrivato il pareggio, la sconfitta sarebbe stata una beffa. La mentalità è quella giusta, da grande squadra che vuole vincere sempre”.

(Getty Images)
(Getty Images)