Euroleghe fantagazzetta - Il tournover pre Champions League miete le prime vittime. Unai Emery, tecnico del PSG, scottato evidentemente dall'infortunio di Neymar, ha deciso, in vista del ritorno di Champions league contro il Real Madrid, di non convocare tanti suoi titolari. 

Tra i non convocati spiccano i nomi di Cavani, Mbappé, Pastore, Verratti e Marquinhos (quest'ultimi non al meglio), mentre tra i convocati è rientrato il portiere Areola, che tuttavia dovrebbe lasciare spazio a Trapp.

Fin qui tutto giusto e comprensibile, se non fosse che lo stesso tecnico, in conferenza stampa, avesse dichiarato di voler trarre spunti interessanti anche dal match di Ligue 1 contro il Troyes, poichè ogni partita permette di progredire e migliorare. 

Una scelta comprensibile per il tecnico spagnolo che martedi contro il Real Madrid si giocherà una grossa fetta di stagione, ciò che lascia perplessi è la pretattica (inutile?) fatta a distanza di tre ore dalle convocazioni. Che il tecnico non abbia cambiato idea subito dopo l'allenamento pomeridiano?

Una cosa è certa, ovvero la delusione dei fantallenatori con in rosa Cavani e soci.