Successi rotondi per le due big impegnate nel sabato di Premier League. Vincono infatti sia il Tottenham che l'Arsenal: per entrambe vittorie preziose per la classifica.

Premier League, Tottenham-Leeds 3-0

Dopo aver conquistato due punti nelle ultime quattro partite, il Tottenham torna alla vittoria. Contro il Leeds di Bielsa gli Spurs vincono 3-0 grazie alle reti di Kane, Son e Alderweireld. Mourinho, che non ha mancato di polemizzare ancora sulle tempistiche del rinvio della gara contro il West Ham, si può godere dunque i tre punti con il 100esimo gol in maglia Tottenham di Son. Gli Spurs ora sono a 4 punti dalla coppia di testa Liverpool - che giocherà domani contro il Southampton - e Manchester United.

Premier League, West Bromwich-Arsenal 0-4

Dopo aver toccato il fondo in seguito al ko contro l'Everton, l'Arsenal ha ingranato decisamente le marce alte. Gli uomini di Arteta, ora molto più stabile sulla panchina, hanno ottenuto la terza vittoria di fila battendo a domicilio il West Bromwich con un rotondo 0-4. Nel primo tempo reti di Tierney e Saka, nella ripresa doppietta di Lacazette. I Gunners salgono così a quota 23 punti, distanti 6 lunghezze dalla zona Champions ma con una partita in più giocata rispetto alle prime 5 della classe.