La Juventus vuole voltare pagina. Dopo la sconfitta di Verona in campionato, la seconda di fila, la squadra di Allegri punta a completare la qualificazione agli ottavi di Champions League: stasera a Torino contro lo Zenit basterà un punto per centrare il traguardo. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Zenit.

Le probabili formazioni di Juventus-Zenit

Per i bianconeri pronto il ritorno dall'inizio di Chiesa che ha recuperato la condizione e ci sarà. Il tandem d'attacco sarà composto da Morata e Dybala, ancora fuori causa Kean. Al fianco di Locatelli a centrocampo dovrebbe rivedersi dal 1' McKennie, il più in forma della Juventus, con Arthur pronto a subentrare. Coppia di centrali Bonucci - De Ligt, l'olandese è favorito su Chiellini.

Lo Zenit viene da due vittorie pesanti in campionato contro Spartak Mosca e Dinamo Mosca, morale opposto rispetto ai bianconeri. Stavolta ci sarà Azmoun tra i titolari, il vero dubbio riguarda il modulo: difesa a tre o a quattro. Claudinho pronto ad agire sulla trequarti, davanti Mostovoy potrebbe spuntarla su Dzyuba.

Dove vedere in TV Juventus-Zenit?

La sfida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Juventus-Zenit, sarà trasmessa in tv in chiaro su Canale 5 e da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Juventus-Zenit sarà trasmessa martedì 2 novembre a partire dalle ore 21.00.

La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Allegri (Getty)
Allegri (Getty)