Cresce l'incertezza in Inghilterra, il rallentamento del Liverpool nel match esterno in casa del Newcastle è stato subito sfruttato dal Manchester United nella serata di ieri: i Red Devils hanno avuto la meglio dell'Aston Villa, un 2-1 che permette agli uomini di Solskjaer di affiancare la squadra di Klopp al primo posto in Premier League dopo 16 giornate di campionato. 

Manchester United-Aston Villa 2-1, gol e highlights

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bruno Fernandes lancia il Manchester United

In vantaggio con Martial nel primo tempo, il Manchester United è stato raggiunto nella ripresa da Traore al 58', ma appena due minuti dopo è arrivata la rete del definitivo sorpasso, autore della marcatura il solito Bruno Fernandes, infallibile dal dischetto. Ennesimo risultato utile consecutivo che permette di raggiungere dunque quota 33, inseguono appaiate al terzo posto Liecester ed Everton a 29.

16ª Premier League, le altre

Quota 29 che potrebbe essere raggiunta in giornata anche dal Tottenham: alle 13:30 gli Spurs ospiteranno il Leeds, vincendo sarebbero tre i passi che smuoverebbero la classifica dall'attuale casella 26, appunto. Gli altri match di giornata: Crystal Palace-Sheffield United alle 16, Brighton-Wolves alle 18:30 e West Brom-Arsenal alle 21.