Kyllian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della nazionale francese dopo le tre partite giocate in questa sosta. Prima di ritornare a Parigi, la stella ex Monaco ha parlato del suo futuro. Queste le sue dichiarazioni.

Psg: le parole di Mbappé

"Critiche? Ne ho abbastanza. È una situazione che può influire anche sulla decisione di restare o meno a Parigi. Non mi va più di parlare del mio miglior posizionamento in campo perché solleva dibattiti inutili che alla lunga diventano faticosi, soprattutto quando giochi in un club del tuo Paese. Per chi gioca all’estero invece è un po’ diverso. Io sto sempre qui e si parla molto più di me. È un contesto diverso, ma ne ero cosciente quando firmai per il Psg.

Per il futuro vedremo, è chiaro però che questa situazione può contare sulla riflessione sul mio futuro, ma non è l’unico elemento da prendere in considerazione. Per me è importante star bene quotidianamente nel posto dove mi trovo. Il bilancio va fatto a fine stagione. RInnovo? Quando avrò preso una decisione, ve la comunicherò".

Immagine articolo