Ancora pochi giorni! Poi, dal 31 marzo 2022, e solo al cinema, sarà il momento di ‘Morbius’.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

L’avvincente lotta e il labile confine tra il bene e il male sono al centro di questa incredibile storia, girata magistralmente da Daniel Espinosa, scritta e sceneggiata da Matt Sazama e Burk Sharpless.

‘Morbius’ è presentato da Columbia Pictures in associazione con Marvel: nel cast, con Jared Leto, ci sono Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Leto, interpretazione magistrale

Proprio Leto, sulla sua interpretazione, ha dichiarato: "Sono attratto dai ruoli in cui c'è un'opportunità di trasformarsi: trasformazione fisica, ma anche mentale, emotiva, qualsiasi cosa”. In Morbius, basato sull'antieroe Marvel, Leto interpreta infatti un brillante dottore determinato a trovare la cura per la sua rarissima malattia. Il suo genio troverà anche il modo di donargli forza e poteri inimmaginabili, ma a un prezzo terribile: una sete incontrollabile di sangue umano.

"Fragile, potente, mostruoso": sono queste le sfaccettature del personaggio di Leto, che nel muoversi all’interno del suo personaggio ha trovato “molto raggio d'azione, quindi è stato davvero divertente da affrontare. Nel film ci sono azione, acrobazie e combattimenti, il ruolo stesso è stato faticoso”.

D’altra parte, “Jared Leto era l'unico attore che poteva davvero interpretare la parte di Morbius. Non è stata davvero una scelta, è stata una predestinazione", ha spiegato Daniel Espinosa, regista del film.

Morbius - Poster

Riuscirà il bene a prevalere sul male, o il dottor Morbius alla fine soccomberà dinanzi ai suoi misteriosi impulsi? Per saperlo, servirà andare, solo nelle sale cinematografiche, a partire dal 31 marzo 2022.

Eroe o villain? Vota il sondaggio!

Prima, però, per vivere in maniera ancora più simbiotica il dualismo tra eroi e villain, lo trasportiamo nel nostro mondo, e vi chiediamo di votare: perché sul campo di gioco il confine è ancora più sottile, e quindi sta a voi scegliere! In molti campioni, anche del passato, queste due anime si sono contrastate.

Ma alla fine, quale ha prevalso? Vota cliccando qui!

Quiz Speciale 45° Minuto targato Morbius

E non è finita qui, perché Morbius sbarcherà anche sugli schermi del vostro smartphone: difatti, in occasione di Roma-Lazio di domenica alle 18:00, difatti, il quiz speciale di 45° minuto che si giocherà nell’intervallo della partita sarà completamente tematizzato Morbius.

Immagine articolo
Immagine articolo

#Morbius, dal 31 marzo solo al cinema!

[Articolo sponsorizzato]