Immagine articolo

Vuoi dimostrare ai tuoi amici chi è il più forte? Vuoi provare a vincere FIFA points? Vuoi migliorare le tue prestazioni su FIFA 22 Ultimate Team? Ora puoi farlo grazie all’'app 2WATCH esports, disponibile gratuitamente sugli store App Store e Google Play Store.

Scopri nuovi tornei e gestisci i tuoi su 2WATCH Esports

2Watch esports è un’applicazione gratuita e di semplice utilizzo che permette, in pochi click, di organizzare il proprio torneo o di partecipare a quelli offerti dalla piattaforma, proprio come al Fantacalcio! Si potrà creare il proprio torneo scegliendo tra varie modalità e si avranno a disposizione diverse opzioni di personalizzazione. Grazie all’efficiente sistema di gestione dei risultati, gli utenti potranno concentrarsi esclusivamente sulla competizione. Attraverso 2Watch esports si possono organizzare competizioni in formato Bracket o Round Robin. Tutto questo rapidamente e direttamente da smartphone.

 

Giocare con i VIP

Attraverso la piattaforma gli utenti avranno la possibilità di sfidare i loro beniamini grazie agli eventi speciali organizzati da 2WATCH. Tra i vari personaggi evidenziamo la presenza del campione Giorgio Chiellini, che metterà a disposizione dei fan alcuni suoi cimeli; l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella ed altri personaggi noti nel mondo dello streaming e dello scenario competitivo legato al titolo.

 

Media, news e consigli su FIFA 22

Per tutti gli appassionati, 2WATCH esports include anche una sezione con le ultime novità sui videogiochi, consigli e notizie legate al gaming. Oltre ad articoli e news, sarà possibile guardare le live streaming trasmesse da 2WATCH via Twitch con approfondimenti e analisi su FIFA22.

I videogiochi sono ormai da tempo uno dei passatempi preferiti dagli italiani. Secondo le ricerche recenti sono più di 16 milioni i videogiocatori italiani, il 38% della popolazione compresa tra i 6 e i 64 anni. Il titolo di videogioco più giocato nel nostro Paese va a FIFA, il simulatore calcistico che da decenni fa divertire, e qualche volta anche innervosire, grandi e piccoli.

Immagine articolo

La start-up 2Watch

I videogiochi sono ormai da tempo uno dei passatempi preferiti dagli italiani. Secondo le ricerche recenti sono più di 16 milioni i videogiocatori italiani, il 38% della popolazione compresa tra i 6 e i 64 anni. Il titolo di videogioco più giocato nel nostro Paese va a FIFA, il simulatore calcistico che da decenni fa divertire, e qualche volta anche innervosire, grandi e piccoli. In questo contesto si inserisce 2WATCH, startup operante nel settore dell'intrattenimento legato ai videogiochi, che recentemente ha chiuso un round d'investimento per un valore pari a 1.3 milioni di euro al quale hanno partecipato, tra gli altri, personaggi di spicco come il capitano della Nazionale azzurra Giorgio Chiellini e l'ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella.