Ci siamo! Stanotte si concluderanno anche i 64esimi di finale della Fantacalcio Spring Cup II, e il torneo organizzato da Fantacalcio.it e Qlash, da domani, entrerà quindi nel vivo. A questo link potete seguire l'andamento della manifestazione: nell'ultimo turno, netti i successi di SWAGDAY1 (6-1), 1Alexandro1 (10-0), TheMagister_99 (7-1), PagaDanny (12-2), adry_b89 (11-2), Sh4rky_98 (10-0), emili197 (8-1), leopucchia (15-4). Clamoroso, poi, il "derby" tra Dybala10Paulo e Juvemaniaaaaa88, finito addirittura 9-8! Insomma, lo spettacolo anche in questa seconda edizione non sta mancando. E da domani, con lo start dei 32esimi, il gioco si farà ancora più duro e avvincente.   

Ma ricordiamo le date del torneo: vi consigliamo di fare particolare attenzione ai games che si giocheranno il 29 e 30 maggio.

La vera novità, di questo secondo torneo, riguarda difatti la possibilità esclusiva di vincere una qualsiasi carta di FUT FIFA 20, per coloro che assisteranno alle fasi finali della Fantacalcio Spring Cup II in streaming. Potrai scegliere di portare nel tuo club, tra gli altri, Pelè Prime Moments, Messi TOTS, Ronaldo Prime Moments, De Bruyne TOTS, Cruijff Prime Moments, Eusebio Prime Moments, o qualsiasi altro calciatore presente nel DB di FIFA 20. Ecco come:

CANALE TWITCH PER LO STREAMING DELLE FASI FINALI DELLA FANTACALCIO SPRING CUP II

LINK DA TENERE SOTT'OCCHIO: