Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport:

 "Siamo giovani, abbiamo anche giocatori esperti. Devo tanto a Mancini, mi ha chiamato quando ancora nessuno mi conosceva, gli devo tanto per la fiducia, ora devo ripagarla in campo.

Gol? Quello più bello non lo saprei dire, i due in Nazionale mi hanno emozionato di più, anche quelli con Napoli e Milan.

Più dribbling di me solo Messi? Ho visto su Instagram, ho riso, devo continuare così, essere dietro solo a Messi è una grande soddisfazione".

Le parole di Zaniolo

Zaniolo ha parlato anche del futuro e della sua crescita nella capitale:

Voglio migliorare, giorno dopo giorno, e poi dipende. Partita dopo partita vediamo, vogliamo vincerle tutte. Qualificarsi in Champions League è il traguardo, poi conquistare anche qualche trofeo quest’anno magari.

Futuro? ? Sono felicissimo del rinnovo firmato, la società mi ha dato fiducia, ora devo ripagarla in campo. Sono felice alla Roma, dell’affetto dei tifosi, sto benissimo in campo. Fonseca? Le cose che deve dire le dice in faccia, è molto diretto, sono molto felice del mister che abbiamo, miglioro dopo giorno con lui. Vorrei vincere Europeo ed Europa League".