La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Crotone e Atalanta. Subito un match interessante per i fantallenatori che sperano nei bonus dei calciatori della Dea, acquistati in massa nelle recenti aste. Una giornata di campionato lunga tre giorni e che si chiuderà con il monday night in programma tra Verona e Benevento. Tante gare possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da schierare nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, gli attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 6ª giornata della Serie A.

  • Luis Muriel: l'attaccante dell'Atalanta è reduce da due panchine contro Ajax in Champions e Sampdoria in campionato. Domani Gasperini dovrebbe lanciarlo dal primo minuto contro il Crotone, una delle difese meno affidabili del campionato. Schieratelo, anche perché quando è il rigorista della Dea.
  • Lautaro Martinez: vuole riscattare il periodo un po' buio. Contro il Genoa la sua prestazione è stata opaca, in Champions si è divorato un gol che poteva regalare la vittoria ai nerazzurri. Il Toro ha fame e rabbia, il Parma è avvisato. Per la gioia dei fantallenatori che lo hanno in rosa.
  • Alvaro Morata: contro lo Spezia potrebbe essere finalmente la partita buona dopo i tanti gol che gli sono stati annullati contro Verona e Barcellona. Schieratelo, questa volta il +3 arriverà ed il Var non potrà dire di no!
  • Fabio Quagliarella: quattro gol in cinque partite, il campionato dell'attaccante blucerchiato è cominciato alla grande. L'età avanza, ma la sua classe resta immensa. Così come la voglia di decidere una partita importante come il derby della Lanterna. 
  • Victor Osimhen: in questa giornate bisogna fare molta attenzione anche al turnover. Calcolando l'espulsione di ieri in Europa League, il nigeriano sarà sicuramente titolare nel match contro il Sassuolo. La difesa dei neroverdi potrebbe soffrire e non poco la fisicità dell'attaccante.