La formazione per la 28ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare

Dopo l'ultima sosta per le Nazionali si torna in campo domani alle 15 con l'anticipo in programma tra Cremonese e Atalanta. La giornata terminerà lunedì sera con ben due posticipi: Empoli-Lecce alle 18.30 e Sassuolo-Torino alle 20.45.

Non mancheranno partite molto interessanti, anche in ottica bonus: la domenica calcistica si chiuderà, infatti, con il big match in programma tra Napoli e Milan. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Ivan Provedel (Lazio)

Miglior portiere per clean sheet in Serie A. Basta per convincervi a non avere alcun dubbio su di lui?

Giorgio Scalvini (Atalanta)

Occhio ai calci piazzati, innanzitutto. Per quel che concerne il voto, è sempre uno dei migliori in casa Atalanta, sicuro e affidabile.

Robin Gosens (Inter)

Dovrebbe esser confermato a tutta fascia, a sinistra, al posto dell'acciaccato Dimarco. La voglia è quella di tornare protagonista al 100%.

Gleison Bremer (Juventus)

Centrale sontuoso, con il vizio del gol e dalla buona media voto. Contro un Verona orfano di diversi attaccanti, non si può non schierarlo.

Piotr Zielinski (Napoli)

E' forse una delle ultime chiamate possibili per lui al Fantacalcio. Con la Champions di mezzo potrebbe trovare meno spazio nel finale di stagione, dunque occhio. Intanto col Milan potrebbe essere la sua partita.

Gini Wijnaldum (Roma)

Dovrebbe esser confermato nell'11 titolare di Mourinho che ormai si affida quasi completamente a lui. Un gol l'ha già fatto contro il Sassuolo, vorrà ripetersi.

Nikola Vlasic (Torino)

Di nuovo titolare dopo il Napoli, questa volta però, si spera, ad una condizione ottimale. Dove è finito il Vlasic di inizio stagione? La sensazione è che si possa ritrovare a partire da lunedì.

Tommaso Baldanzi (Empoli)

Sarà come al solito titolare sulla trequarti alle dei due attaccanti empolesi. Il bonus manca da parecchio, che questa sia l'occasione giusta per sbloccarsi?

Duvan Zapata (Atalanta)

Ha una grande chance contro la Cremonese: quella di tornare al gol che manca ormai da tantissimo. Con esso spera di ritrovare la continuità e la titolarità certa, discorso sempre molto complicato con Gasperini.

Beto (Udinese)

La sua velocità e il suo continuo attacco alla profondità potrebbero mettere in netta difficoltà i centrali del Bologna. Inciderà? Per noi si.

Romelu Lukaku (Inter)

L'Inter è attesa da un rush finale importante e c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Lui si candida per essere protagonista fin da subito in campionato. Non può sprecare questa occasione.