La 15ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con Atalanta-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 15ª giornata.

Consigli Fantacalcio 15ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 15^ giornata.

  1. Raspadori - Dove è finito? I fantallenatori attendono il ritorno al gol e al bonus, contro il Napoli può proseguire il suo periodo all'asciutto. Il trend recente ci porta a escluderlo.

  2. Pussetto - In fase nettamente calante, con l'assenza di Pereyra potrebbe essere titolare ma la Lazio è affamata di punti post Napoli e lui vive un momento da zero acuti degni di nota.

  3. Quagliarella - L'assist di Salerno sembrava la svolta e invece contro il Verona ha toppato ancora una volta. A Firenze rischia di incappare in una gara più complicata del previsto.

  4. Gyasi - Sparito dal radar dei bonus, pensare di riapparirci avendo contro Dumfries e soprattutto Skriniar appare quanto meno un azzardo.

  5. Pinamonti - A segno con la Fiorentina, a Torino sarà però una gara dal tenore differente: la fase difensiva dei granata è di alto profilo, può trovare pochi spunti contro i centrali di Juric.