Schierabilità alta

HANDANOVIC - Si prospetta col Parma un pomeriggio finalmente tranquillo per lui.

BUFFON / SZCZESNY - Se non arriva il +1 nemmeno con lo Spezia, allora spendere così tanto per la porta della Juventus potrebbe non essere stata una mossa azzeccata...

SILVESTRI - Lo premiamo in prima fascia, per i numeri offerti finora (primo per clean sheet e gol subiti come Donnarumma) e per il calendario (il Benevento può restare a secco).

Schierabilità medio-alta

SPORTIELLO - La difesa dell'Atalanta cambia ogni settimana e difficilmente resta a secco di malus, ma quanti potrà incassarne stavolta?

SKORUPSKI - L'obiettivo è limitare il più possibile i danni dietro, come già accaduto in Coppa Italia. Il Cagliari non è sempre è così prolifico, specie fuori casa.

CRAGNO - Non aspettatevi goleade, anzi: con le sue parate può essere una piacevole sorpresa.

TATARUSANU - L'Udinese segna poco e il Milan subisce ancor meno. Diciamolo chiaramente: se avesse giocato Donnarumma, lo avremmo trovato una fascia più su.

REINA - Molto bene in Champions, lo spauracchio Belotti preoccupa ma può vivere un pomeriggio non così movimentato. E sui rigori è uno specialista...

OSPINA / MERET - E' vero che il Sassuolo segna parecchio, ma è anche vero che il Napoli dietro è persino più solido di quanto ci si aspettasse.

MIRANTE - E' ormai il titolare di questa squadra, se anche dovesse arrivare un -1 ci aspettiamo il solito buon voto in pagella che rimedi.

AUDERO - Di solito i portieri nei derby sono sconsigliati, ma la Samp è talmente in forma che merita considerazione nelle vostre scelte.

Schierabilità medio-bassa

MUSSO / NICOLAS - Se recuperasse l'argentino sarebbe una gran notizia per l'Udinese che però affronta la squadra più in forma del campionato.

SIRIGU - Il malus è da mettere sempre in conto, anche due contro una Lazio in palla nonostante l'emergenza.

DRAGOWSKI - Ha preso più gol del previsto finora, tra l'altro con l'assenza di Pezzella rischia ancor di più contro una Roma che in campionato ha cominciato a ingranare.

PERIN - Tre gol alla Lazio, tre gol (in trasferta) all'Atalanta: sfidare la Sampdoria in questo momento non è il massimo della vita.

MONTIPO' - Il Verona ha tante assenze ma anche tanti uomini in grado di colpire. Fuori casa poi il Benevento subisce sempre di più.

Schierabilità bassa

CORDAZ - Atalanta a caccia di punti e gol, il Crotone dietro fa acqua.

SEPE - Anche senza Lukaku l'Inter sa fare molto male, peraltro il Parma subisce troppo.

PROVEDEL - Juventus arrabbiata e in cerca di vittoria larga, evitate.

CONSIGLI - Contro questo Napoli almeno un paio di malus sono preventivabili.