La 6ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si parte subito con il botto, in campo scenderanno Atalanta, contro il Crotone, ed Inter, contro il Parma, in un sabato che può già essere decisivo. Tante sono le gare che possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, i centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 6ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  • Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco ha riposato in Europa League per smaltire del tutto i problemi che lo hanno condizionato nello scorso weekend. Scenderà in campo dal primo minuto, pronto per regalarvi il primo +3 del campionato.
  • Roberto Soriano: uno dei centrocampisti più prolifici in questo inizio di campionato. Il trequartista di Mihajlovic pronto a penetrare anche nella difesa del Cagliari che ha subito qualche gol di troppo nelle ultime giornate.
  • Federico Chiesa: torna dopo la squalifica, vuole riscattare questo inizio di stagione in bianconero non proprio felice. La gara contro lo Spezia è l'occasione giusta per regalare gioie ai fantallenatori.
  • Jordan Veretout: il bomber della Roma in questo inizio di campionato. Oltre ad essere rigorista, in questa giornata, potrebbe timbrare il più classico gol dell'ex. I fantallenatori lo hanno apprezzato, infatti, negli anni scorsi con la maglia della Fiorentina.
  • Matteo Politano: anche lui è un grande ex e vuole bissare il gol decisivo timbrato in Europa League. L'infortunio di Insigne dovrebbe garantirgli una maglia da titolare, un motivo in più per schierarlo in questa sesta giornata.