Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

CONSIGLI FANTACALCIO, DIFENSORI

HERNANDEZ T. - Vuole regalare bonus ai fantallenatori, l'occasione è ghiotta contro la SPAL che subisce tantissime reti e soffre sulle fasce giocatori con le sue caratteristiche. Dal suo lato dovrebbero agire Cionek e D'Alessandro, non passeranno sicuramente una buona serata.

SMALLING - Fino al rigore concesso al Milan aveva disputato una gara quasi perfetta. Quel livello di prestazione, unita alla voglia di riscatto e alla sua pericolosità nell'area avversario, lo fanno entrare di diritto nei difensori più appetibili in questa fantagiornata. 

MILENKOVIC - Fino allo stop per lochdown, uno dei difensori più profilici della Serie A. I fantallenatori aspettano un bel +3 estivo, potrebbe arrivare nella sfida casalinga contro il Sassuolo. I neroverdi hanno subito sei gol nelle ultime due giornate contro Inter e Verona. 

BASTONI - Ha siglato il gol vittoria contro il Parma subentrando dalla panchina. Mercoledì sera contro il Brescia giocherà dall'inizio e potrebbe, perché no, concedere il bis a chi lo schiererà in campo. 

COLLEY - Potrebbe essere il nome a sorpresa per questa giornata. Il Lecce sta facendo tantissima fatica in attacco con la defezione per infortunio di Lapadula, il centrale gambiano oltre alla prestazione potrebbe inserirsi nell'area avversaria nei calci piazzati e regalare una gioia a chi lo schiererà.