La 35ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi sabato 30 aprile con Cagliari-Verona e Napoli-Sassuolo e prevede diverse partite interessanti come Milan-Fiorentina e Udinese-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Audero (Sampdoria)

Evidenti miglioramenti difensivi a Verona, su questa scia può fare bene contro il ben poco prolifico attacco del Genoa, anche se è un derby.

Stojanovic (Empoli)

Spinta, lucidità e qualità contro il Napoli, è tornato in forma e si può sfruttare sul lato di Vojvoda e Rodriguez che non sono maestri nella fase difensiva.

Altare (Cagliari)

Viene da diverse prove di livello, seconda metà di campionato da semi-rivelazione. Simeone soffre le marcature a uomo contro centrali fisici come lui.

Augello (Sampdoria)

Molto più offensivo e preciso nei cross rispetto a Murru, può essere l'arma in più a sorpresa nel derby col Genoa.

Marin (Cagliari)

E' diventato un fattore nelle ultime gare casalinghe del Cagliari, ne arriva una complicata ma potenzialmente anche da bonus per lui come quella col Verona.

Zakaria (Juventus)

Sta ritrovando pian piano brillantezza e inserimenti pericolosi dopo lo stop per infortunio, in casa col Venezia c'è terreno fertile per il ritorno al bonus.

Praet (Torino)

Prova maiuscola nel recupero con l'Atalanta, quanto è mancato a Juric! Sulla trequarti è super appetibile, specie contro la peggior difesa casalinga del campionato che è quella dell'Empoli.

Miranchuk (Atalanta)

Non sottovalutatelo: se l'Atalanta fa l'Atalanta, con la Salernitana possono arrivare diversi bonus. Anche nella ripresa, quando Gasperini probabilmente gli concederà uno spezzone importante.

Pavoletti (Cagliari)

Stavolta il suo ingresso nel secondo tempo può fare la differenza: contro i fisici centrali del Verona, la sua abilità nel gioco aereo è un fattore fondamentale.

Quagliarella (Sampdoria)

Forse partirà ancora dalla panchina, in ogni caso da capitano sa quanto vale (doppio) questa partita. Anzi, triplo: deve anche rispondere a distanza a Immobile nella classifica all time...

Kean (Juventus)

Cifre alla mano, è tra i più efficienti della Juventus nel reparto avanzato. Merita una chance col Venezia, velocità e forza fisica che sono un mix letale per la difesa lagunare.