La 20ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di venerdì con Torino-Fiorentina e prevede alcune gare interessanti come Atalanta-Lazio e Roma-Verona. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare nella 20ª giornata.

Alex Cordaz (Crotone)

Troppo importante questa sfida col Genoa, peraltro in casa dove i calabresi fanno molto meglio. Servirà la sua grande esperienza.

Cristian Ansaldi (Torino)

Rimesso al centro del progetto da Nicola, sulla stessa fascia di Caceres può davvero fare la differenza e sfornare bonus.

Gabriele Zappa (Cagliari)

Viene da qualche prova incolore, è il momento della svolta: la sua spinta può mettere in crisi Rogerio.

Davide Zappacosta (Genoa)

Sarà una sfida ad altissima velocità con Reca su quella corsia, noi ci fidiamo dell'ex Chelsea in crescita sul piano atletico e importante per il gioco rossoblù.

Junior Traore (Sassuolo)

Complici alcune defezioni, sta trovando continuità per minutaggio e ora serve anche il guizzo vincente. Lykogiannis soffre difensivamente, può approfittarne.

Juraj Kucka (Parma)

E' spesso tra i pochissimi del Parma a salvarsi anche nelle sconfitte, con la Samp ha sfiorato il gol in più di una circostanza: l'aria del Maradona gli darà la carica per il +3?

Darko Lazovic (Verona)

E' tornato a incidere concretamente col Napoli regalando il suo primo assist stagionale. Momento caldo da sfruttare: bella sfida con Karsdorp che dietro qualcosina può concedere.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Il primo gol in campionato potrebbe averlo 'stappato': toglierlo ora dal campo rischia di rivelarsi un errore, peraltro in una partita come quella a Torino in cui può ripetersi.

Riccardo Orsolini (Bologna)

Lo ha detto in una recente intervista: non ha mai segnato al Milan. Un 'peso' che punta a togliersi adesso, coi rossoneri che vengono dalle sconfitte con Atalanta e Inter. E ora tira anche i rigori...

Keita Baldé (Sampdoria)

Queste sono le gare che lo possono esaltare: la difesa della Juventus funziona bene ultimamente, ma lui è in forma e potrebbe scapparci il bonus pesante.

Joaquin Correa (Lazio)

Solo 1 gol e 2 assist nel girone d'andata, al netto dei problemi fisici un po' poco. In Coppa Italia è entrato con lo spirito giusto, stavolta da titolare l'obiettivo è tornare a sorridere con un +1 o +3.

Immagine articolo