La 19ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si comincia già questa sera con l'anticipo in programma tra Torino e Fiorentina. Si chiude domenica sera con Roma-Verona: nel mezzo il big match in programma domani tra Atalanta e Lazio. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 20ª giornata.

Consigli Fantacalcio 20ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 20ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Rodrigo De Paul - Una prima buona notizia per i fantallenatori c'è: l'argentino difficilmente si muoverà da Udine in questa sessione di calciomercato. Pronto a trascinare la squadra di Gotti alla salvezza, proverà a conquistare la difesa dello Spezia che ha mostrato qualche preoccupante crepa nelle ultime giornate (4 gol subiti contro la Roma e altrettanti in Coppa Italia contro il Napoli). 
  2. Piotr Zielinski - Naufragato insieme al resto della squadra nella trasferta di Verona, il centrocampista polacco resta comunque uno dei calciatori più lucidi ed importanti dello scacchiere tattico di Gattuso. Tre gol nelle ultime quattro giornate, contro il Parma potrebbe rimpinguare il bottino. 
  3. Henrikh Mkhitaryan - Il fantasista armeno è stato sicuramente il centrocampista dal rendimento più alto del girone d'andata. Il gol manca dalla 16ª giornata, troppo per chi ci ha abituato a ben altri ritmi. Torna da un lieve infortunio che lo ha tenuto fuori nell'ultima giornata, i fantallenatori lo aspettano con trepidazione. 
  4. Nicolò Barella - Il calendario sembra essere favorevole, l'Inter affronterà il Benevento e difficilmente fallirà un'altra partita dopo lo 0-0 contro l'Udinese. La costanza di rendimento è assicurata, non escludiamo un altro bonus dopo quello che ha regalato ai fantallenatori contro la Juventus. 
  5. Federico Chiesa - Ha recuperato dai problemi fisici ed ha timbrato già il cartellino anche in Coppa Italia. Pirlo punta tantissimo sulla sua velocità per mettere in crisi la difesa della Sampdoria, anche i fantallenatori faranno altrettanto in attesa di bonus