La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Inter. Sarà una lunga giornata fantacalcistica che si chiuderà lunedì, giorno in cui sono in programma addirittura 2 positicipi. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 9ª giornata della Serie A.

  1. Alvaro Morata - Nonostante la panchina in Champions League, lo spagnolo è entrato in campo nel secondo tempo decidendo il match. Vive un momento di straordinaria forma e, contro il Benevento, non possiamo lasciarlo fuori. 
  2. Duvan Zapata - Non segna da troppe domeniche, tra l'altro Gasperini lo ha lasciato in panchina dall'inizio contro il Liverpool, dunque dovrebbe avere il posto da titolare assicurato. 
  3. Lorenzo Insigne - Ci tiene tanto a realizzare un gol nello stadio che sarà intitolato a Diego Armando Maradona. Spesso queste favole si realizzano ed anche i suoi fantallenatori potrebbero beneficiarne. 
  4. Andrea Belotti - Ha saltato le ultime due partite del Torino per un fastidio al ginocchio. Già è stato annunciato dal vice di Giampaolo che sarà titolare contro la Sampdoria. Pronto per regalare altri bonus ai fantallenatori che lo hanno acquistato in massa nelle aste di settembre ed ottobre.
  5. Gianluca Scamacca - Scatenato nel derby di Coppa Italia dove ha realizzato una doppietta di pregevole fattura (il secondo gol una meraviglia). La sfida contro il Parma ha già il sapore di salvezza, l'attaccante vuole riprendersi quel +3 che gli è stato annullato per pochi centimetri contro l'Udinese.