Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 37ª giornata.

1) ALESSIO CRAGNO - Grande protagonista contro la Lazio, con le big si esalta: e se fosse la vera sorpresa di giornata ai danni della Juventus?

2) GEORGIOS KYRIAKOPOULOS - Il Genoa può soffrire molto la sua spinta sulla sinistra, bonus potenziali in arrivo

3) OLA AINA - La Roma avrà qualche problema dietro, se c'è qualche lacuna in fase di copertura quando è chiamato a spingere invece sa il fatto suo e può fare male.

4) FEDERICO DIMARCO - Chance da titolare nei tre dietro, può armare il suo sinistro a dovere contro una Spal ormai demotivata.

5) KEN SEMA - Tenerlo fuori adesso sarebbe un sacrilegio, può essere un fattore anche (e soprattutto) contro il Lecce.

6) ALFRED DUNCAN - In crescita, manca solo quel quid in più per il bonus pesante: il Bologna ne prende tanti, occhio.

7) ISMAEL BENNACER - Sempre più coinvolto anche a livello offensivo, sta giocando alla grande e ci aspettiamo un'altra prova di spessore a Genova.

8) MIGUEL VELOSO - L'ultimo gol contro l'Inter qualche giorno fa, anche lui è uno di quelli in grado di fare la differenza sui piazzati e non.

9) CHRISTIAN KOUAME - Tanta fame di reti, può essere la chance giusta contro il Bologna che ne prende almeno uno a partita ormai da mesi.

10) ILIJA NESTOROVSKI - Ha dimostrato di poter dare una mano alla squadra, anche se non da titolare. Anzi, forse incide di più partendo dalla panchina.

11) SAMUEL DI CARMINE - Potrebbe tornare titolare, contro la Spal è certamente un'occasione per tornare al gol.

Immagine articolo