La 9ª giornata del campionato di Serie A parte alle 15 con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Inter. I dubbi dei fantallenatori saranno tanti, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata. Tante saranno le gare interessanti in questa giornata, spicca il posticipo in programma domenica sera tra Napoli e Roma. 

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 9ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

Matthijs de Ligt - Continuano i problemi in difesa per Andrea Pirlo che dovrà rinunciare quasi sicuramente a Demiral, Chiellini e Bonucci. L'olandese giocherà sicuramente titolare, si spera ripeta la bella prestazione contro il Cagliari. Ed occhio al +3 che potrebbe arrivare.

Takehiro Tomiyasu - Il difensore giapponese non ha iniziato alla grande la stagione. Ma vogliamo dargli una chance in casa contro il Crotone nonostante Simy non sia un cliente facilissimo da affrontare.

Alessio Romagnoli - Il capitano rossonero vuole riprendersi la leadership della difesa rossonera. Il calendario è dalla sua parte, la Fiorentina al momento sembra una delle squadre più sterili del campionato. 

Hans Hateboer - L'esterno dell'Atalanta sarà titolare contro il Verona. Dimarco potrebbe soffrirlo e non poco. Dopo qualche gara in panchina, è pronto a riprendersi il Fantacalcio. Quei 2 gol realizzati ad inizio stagione non saranno un episodio isolato. 

Francesco Acerbi - Resta sempre uno dei difensori più affidabili del Fantacalcio. Da schierare contro una squadra che fa fatica ad andare in rete con regolarità.