I big al Fantacalcio fanno la differenza. Ma se è vero che all'asta vengono presi e pagati come pezzi pregiati della propria rosa, è altrettanto lecito aspettarsi da loro un rendimento da subito elevato. Cosa che, in alcuni casi, non sta avvenendo. Ecco dunque 5 top ancora senza bonus al Fantacalcio. Si sbloccheranno al rientro dalla sosta?

Bonus Fantacalcio, 5 top che si devono sbloccare

  1. DIMARCO - Ha scalzato Gosens (per ora), è duttile, di spinta e batte i piazzati. Eppure stranamente finora non ha acuti nel suo bottino. La beffa? É fresco di gol in Nazionale. 

  2. SPINAZZOLA - E' tornato stabilmente a giocarle, tutte da titolare. I fantallenatori ne hanno fatto anche un primo slot, per il momento non ripagato.

  3. LAZZARI - Come Dimarco e Spinazzola, voti ma non bonus. Arriverà presto, intanto però nell'ottimo inizio della Lazio lui non figura sotto nessuna voce.

  4. CUADRADO - Sta approfittando delle varie assenze per giocare addirittura nel tridente. Eppure non ha regalato +1 o +3. Anzi, la sua fanta-media attuale è ampiamente sotto il 6.

  5. ZAPATA - L'ottima partenza di Genova faceva ben sperare, invece il trend è in netto calo. L'insufficienza di Verona già preoccupava i fantallenatori, poi l'infortunio e il flop è completo.