Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Cagliari e Salernitana. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 14ª giornata.

  1. Theo Hernandez - Assist contro la Fiorentina, contro il Sassuolo va a caccia di un bonus pesante. Pronto a stravincere il duello con Toljan su quella corsia. 
  2. Cristiano Biraghi - Può dare una spinta importante alla Fiorentina sulla corsia mancina. Dai suoi piedi può sempre arrivare un bonus, anche su punizione o rigore. 
  3. Milan Skriniar - Le sue prestazioni sono una manna dal cielo per chi utilizza il modificatore di difesa. Abile anche sui calci piazzati, può arrivare il terzo +3 in campionato.
  4. Simone Bastoni - Difensore spesso sottovalutato dai fantallenatori ma con una buona media voto ed un'ottima propensione al bonus. Contro il Bologna può sfruttare da quella parte la presenza di Orsolini, poco avvezzo alla fase difensiva. 
  5. Gianluca Mancini - Addirittura Mourinho potrebbe pensare di avanzarlo in mezzo al campo viste le tante assenze in quel ruolo. Sarebbe una occasione in più per trovare la via del bonus.