Si apre una settimana complicata, quella che impegnerà tantissimo i fantallenatori con il turno infrasettimanale alle porte. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Cagliari e Salernitana. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, con Sarri che torna nello stadio che lo ha acclamato per anni. Nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 14ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 14ª giornata della Serie A.

  1. Keita Balde - Reduce da un fantastico gol in sforbiciata contro il Sassuolo. Perfetto come terzo slot nel vostro attacco in questa giornata, la sua velocità può risultare devastante contro la difesa della Salernitana. 
  2. Edin Dzeko - La doppietta in Champions contro lo Shakhtar lo ha gasato ulteriormente. Il Venezia è un'ottima squadra, ma difficilmente terrà la porta inviolata per due gare consecutive. 
  3. Beto Betuncal - Una delle sorprese di questo campionato, la sua fisicità può dar parecchie noie alla difesa del Genoa. Una buona opzione per questa giornata.
  4. Marko Arnautovic - Ha mancato il colpo contro il Venezia, vuole riprovarci contro lo Spezia (una delle difese più battute del campionato). Ce la farà? I fantallenatori se lo augurano...
  5. Zlatan Ibrahimovic - Con l'infortunio di Giroud sarà sicuramente lui a guidare l'attacco rossonero. La difesa del Sassuolo sta subendo parecchie reti, lo svedese pronto ad essere ancora decisivo.