Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 10ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 10ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 10ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc/E): Essendo rigorista, è molto difficile pensare di tenerlo fuori a prescindere. Considerando poi che giocherà contro un avversario abbordabile come lo Spezia e da terzino è impossibile non schierarlo, anche come Ds in questa giornata andrebbe bene.

 

  • Manuel Locatelli (M/C): E' in un buon momento di forma, soprattutto per quanto concerne l'aspetto fisico, e contro la sua ex squadra potrebbe facilmente fare la differenza, anche in termini di bonus.

 

  • Fabian Ruiz (C/T): A differenza di Zielinski, è sicuro del posto da titolare in questa giornata, motivo per cui va schierato senza troppi problemi. Nonostante giochi un po' più arretrato dal bonus, ha fatto capire di poter portare diversi bonus.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T): Lo attendono tutti, motivo per cui non può fallire anche questo appuntamento. Contro il Cagliari sarà titolare e voi schieratelo, in qualsiasi ruolo della vostra trequarti. Dategli un'altra chance.

 

  • Felipe Anderson (W/A): E' probabilmente l'uomo più in forma della Lazio in questo momento, ragion per cui va schierato quasi a prescindere. Contro la Fiorentina potrebbe esser schierato anche come A nel vostro tridente.
Consigli Fantacalcio
Consigli Fantacalcio