Completiamo il "tour" dei giocatori sconsigliati con i difensori, a volte i veri grattacapi dei fantallenatori per voti negativi e malus portati a casa in grado di fare la differenza al ribasso. Ecco dunque 5 difensori da non schierare nella 2^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, i difensori da non schierare

La lista dei cinque difensori da non lanciare nella 2^ giornata:

  • ARMANDO IZZO - A Firenze ha confermato il suo netto calo di prestazioni e giudizi in pagella che vive da diversi mesi, con l'Atalanta non ci sentiamo affatto di mandarlo in campo.
     
  • KAMIL GLIK - Si pensa spesso solo alla sua propensione al bonus, ma occhio alla fase difensiva: la Samp può metterlo seriamente in crisi con Quagliarella e Bonazzoli.
     
  • GIANLUCA MANCINI - Non ancora un leader della difesa giallorossa, prestazioni ondivaghe che preoccupano verso la sfida diretta con Ronaldo e Kulusevski, la cui intesa è già ottima.
     
  • SIMONE IACOPONI - Da film horror la sua prova contro il Napoli, può incidere a livello psicologico in vista di Bologna al cospetto di un attacco pesante come quello di Mihajlovic.
     
  • MARTIN CACERES - Se Pezzella e Milenkovic riescono quasi sempre a strappare una sufficienza, l'uruguagio specie fuori casa più di qualche volta risulta l'anello debole della difesa. Lukaku e Lautaro sono due spauracchi più che sufficienti.
Izzo (Getty)
Izzo (Getty)