La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con Spezia-Milan e prevede diverse gare interessanti come Inter-Atalanta e Lazio-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Maenpaa (Venezia)

Il Venezia non può permettersi di sbagliare, specie dopo la sconfitta con lo Spezia l'ultima volta in casa: col Torino serve una svolta.

Bastoni (Spezia)

Ottimo inizio di campionato, è in forma. E ricordate il super gol al Milan nell'ultimo scontro diretto?

Stojanovic (Empoli)

Qualche prova un po' incolore ne hanno leggermente minato l'appetibilità, ma non fatevi ingannare: col Bologna è in odore anche di bonus.

Fares (Genoa)

Col 4-2-3-1 è praticamente un attaccante aggiunto, listato da difensore è un affare. Ex di turno, il Verona dietro non vive un momento positivo...

Traore (Sassuolo)

Probabile che parta dalla panchina, ma con la Salernitana è da mettere a prescindere: quante volte ha inciso in zona bonus pur non essendo titolare?

Pobega (Torino)

Ha già dimostrato di poter ricoprire un ruolo importante con Juric, giocando trequartista la sua propensione offensiva viene accentuata: il Venezia dovrà stare attento.

Lazovic (Verona)

Grande ex della partita, dovrà limitare l'esuberanza di Cambiaso che però quando viene puntato (e in questo l'esterno del Verona è uno specialista) qualcosa concede eccome.

Nandez (Cagliari)

E' sempre l'ultimo a mollare, gli sta mancando soltanto il guizzo finale in zona bonus. Non è da escludere che lo ritrovi in uno stadio in cui ha già fatto gol.

Pandev (Genoa)

Ultimamente è un po' sparito dal radar del bonus e del minutaggio, ma guai a sottovalutarlo: quando entra è una furia e la difesa del Verona può soffrirlo parecchio.

Henry (Venezia)

Deve riscattare un paio di prove negative, il Torino è un'occasione intrigante per farlo. Anche per tornare stabilmente in cima alle gerarchie tra i centravanti.

Cutrone (Empoli)

Escluso dalla trasferta di Cagliari, Andreazzoli alla fine ha avuto ragione. Ma l'ex Milan ha il fuoco dentro e vuole fargli cambiare presto idea: la traballante difesa del Bologna è una buona chance.