Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 6ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 6ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 6ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Luiz Felipe (Dc) - Sta faticando a trovare costanza ed equilibrio con Sarri. Di fronte si ritroverà un avversario a dir poco temibile contro la Roma. Insomma, in chiave Fantacalcio, sarebbe meglio puntare su altri profili piuttosto che su Luiz Felipe.

 

  • Federico Dimarco (Ds/E) - Contro un grandissimo Zappacosta, che agirà sulla sua fascia, e con una titolarità incerta, vi sconsigliamo di puntare su Dimarco per questa 6ª giornata di Serie A. Avrete sicuramente alternative migliori.

 

  • Marten De Roon (M/C) - Non è in grandissima forma e con il Sassuolo si è visto. Difficilmente in casa dell'Inter riuscirà ad imporsi su buoni livelli. Inoltre occhio anche ad un possibile turnover. Vi consigliamo di non schierare De Roon.

 

  • Antonio Candreva (W) - Probabilmente è il migliore in casa Sampdoria in questo momento, ma la trasferta delicata con la Juventus post batosta con il Napoli non promette nulla di buono, anche ovviamente per il Fantacalcio. Quindi, non schierate Candreva.

 

  • Keita Balde (A) - Ha iniziato bene con Genoa e Lazio, ha continuato male con l'Empoli e potrebbe finire peggio contro il Napoli. Gli azzurri vivono un momento di forma eccezionale, difficilmente Keita riuscirà a trovare gli spazi necessari per incidere.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)