La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Milan e vedrà la sua conclusione soltanto lunedì con il posticipo in programma tra Venezia e Torino. Nel mezzo il big match, con il derby della Capitale in programma domenica alle 18. 

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 6ª giornata.

  1. Juan Cuadrado - Allegri lo schiererà quasi sicuramente da titolare dopo la panchina contro lo Spezia. E potrebbe avanzarlo a centrocampo nel suo 4-4-2, contro la Sampdoria va assolutamente schierato. Potrebbe mettere in crisi Augello. 
  2. Giovanni Di Lorenzo - I calciatori del Napoli in questo periodo sono tutti appetibili. L'esterno è ancora alla ricerca del primo bonus in campionato ed è un difensore che non ha mai fatto mancare il suo apporto da questo punto di vista ai fantallenatori. 
  3. Gleison Bremer - Difensore che ormai ha guadagnato una certa considerazione tra i fantallenatori. Sempre bravo a spingersi in attacco sui corner e piazzati per il +3. 
  4. Theo Hernandez - Gol contro il Venezia subentrando nella ripresa, contro lo Spezia giocherà titolare e vuole dare conferma all'ottima prestazione di mercoledì. Non vorremmo essere nei panni di Amian. 
  5. Gian Marco Ferrari - Vuole riscattare la prestazione negativa contro l'Atalanta. Il calendario presenta un impegno sulla carta soft contro la Salernitana, il duello con Simy sarà sicuramente affascinante.