La 6ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Milan, si chiuderà lunedì sera con Venezia-Torino. Un turno difficile da gestire, con il turno infrasettimanale che si è chiuso giovedì sera e tanto turnover in arrivo.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 6ª giornata.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 6ª giornata.

  1. Alexis Saelemaekers - Contro il Venezia il suo ingresso in campo è risultato decisivo per la vittoria del Milan. Uomo sempre più decisivo nello scacchiere di Pioli
  2. Nedim Bajrami - Il trequartista dell'Empoli partirà titolare dopo la panchina di Cagliari. In casa contro il Bologna va schierato, la squadra di Mihajlovic nelle ultime 2 partite ha subito 8 gol.  
  3. Roberto Pereyra - Le sue caratteristiche possono creare più di qualche noia alla statica difesa della Fiorentina. Anche rigorista, una chance in più per portarvi un bonus. 
  4. Fabian Ruiz - Sicuramente rinato con Spalletti, uno dei migliori centrocampisti al Fantacalcio fino ad ora (già 2 gol in campionato). Sfruttiamo il magic moment, e schieriamolo anche domenica contro il Cagliari. 
  5. Mattia Aramu - Da ex potrebbe creare noie alla squadra di Juric. Anche rigorista, come Pereyra, potrebbe portarvi il primo bonus pesante (dopo il +1 contro l'Empoli) della stagione.