La 6ª giornata della Serie A chiuderà un tour de force incredibile con 3 giornate in 7 giorni. Si scende subito in campo con l'anticipo in programma alle 15 tra Spezia e Milan. Chiuderà il posticipo in programma lunedì sera tra Venezia e Torino. Nel mezzo, grandissima attesa per il derby di Roma con la sfida tra Sarri e Mourinho. Sarà una giornata dura anche per i fantallenatori con il turnover che incombe.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 6ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 6ª giornata della Serie A.

  1. Alvaro Morata - Il suo ingresso contro lo Spezia ha dato sicuramente peso all'attacco bianconero. Contro la Sampdoria partirà titolare, un'occasione da non perdere contro una difesa reduce da una pessima prestazione contro il Napoli. 
  2. Rafael Leao - Pioli dovrebbe confermarlo titolare viste le non perfette condizioni di Ibrahimovic e Giroud. Contro lo Spezia ha l'occasione giusta per incider e regalare bonus a chi lo schiererà. 
  3. Lorenzo Insigne - Il Napoli è una macchina da gol, il trend potrebbe confermarsi contro il Cagliari. Ed il numero 24 timbrare il cartellino, cosa che non ha fatto contro Udinese e Sampdoria (dove comunque ha sfornato assist e grandissime prestazioni).
  4. Domenico Berardi - Resta comunque il faro del Sassuolo e lo ha dimostrato anche contro l'Atalanta. In casa con la Salernitana potrebbero arrivare altri bonus fondamentali per i fantallenatori. 
  5. Antonio Sanabria - Belotti ha ancora problemi fisici, dunque sarà confermato al centro dell'attacco. Il calendario presenta una partita sulla carta comoda: il Venezia che ha subito 10 gol in 5 partite.