Quest'oggi avrà il via la seconda giornata del campionato, la prima dove si giocheranno tutte e 10 le partite (nella prima giornata se ne sono disputate 7, con le altre 3 che verranno recuperate il 30 settembre). Si parte alle 15 con il match in programma tra Torino e Atalanta: si torna alle vecchie abitudini, dunque, con la formazione che va schierare il sabato entro le 15. Storicamente la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi schierare?

Ecco i cinque attaccanti che possono regalare bonus in questa giornata, calciatori pronti a regalarvi le prime gioie dell'anno. Prima, pero', date anche un occhio ai cinque attaccanti da non schierare.

  • Domenico Berardi: l'attaccante neroverde giocherà contro lo Spezia che potrebbe pagare lo scotto dell'esordio in serie A. Contro il Cagliari è andata più volte vicino al +3, domenica potrebbe essere l'occasione giusta per regalare il primo a chi ha puntato su di lui. 
  • Ante Rebic: il croato avrà il peso dell'attacco sulle sue spalle, con Ibrahimovic che non giocherà perché positivo al coronavirus. Di contro c'è il Crotone, squadra che già nella prima giornata ha dimostrato di avere una difesa allegra ed ancora non registrata (4 gol subiti contro il Genoa).
  • Duvan Zapata: l'attacco più prolifico della scorsa stagione, quello dell'Atalanta, esordirà domani pomeriggio in questo campionato contro il Torino. Crediamo che anche quest'anno la squadra di Gasperini possa ripetersi, per questo puntiamo ad occhi chiusi sul colosso colombiano. 
  • Fabio Quagliarella: contro la Juventus ha sfiorato il gol nel secondo tempo. Domani potrebbe arrivare la ghiotta occasione di timbrare il primo +3 del campionato, in casa contro il neopromosso Benevento di Inzaghi. 
  • Lorenzo Insigne: il campionato del capitano azzurro è partito subito alla grande, con un +3 timbrato contro il Parma. Il calendario sembra poter aiutare ancora gli attaccanti del Napoli, in programma la sfida contro il Genoa che, nonostante la netta vittoria contro il Crotone, ha dimostrato di non esser perfetto in difesa.