La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con Sassuolo-Torino, partita in programma alle 20.45. Un turno complicato per i fantallenatori che dovranno schierare la formazione già oggi, con alcune squadre che hanno giocato soltanto ieri in Europa League. Si chiude, lunedì sera, con il big match tra Roma e Milan, due squadre che hanno giocato proprio ieri in Europa League vincendo i rispettivi match.Tante gare possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da schierare nella 5ª giornata

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, gli attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 5ª giornata della Serie A.

  • Duvan Zapata: l'attaccante è tornato al gol in Champions League, Gasperini dovrebbe lanciarlo comunque in campo dal primo minuto nonostante Lammers scalpiti. Potrebbe realizzare, tra l'altro, il più classico gol dell'ex contro la Sampdoria. 
  • Joao Pedro: non sta deludendo le aspettative nemmeno quest'anno, dove nelle aste è stato sicuramente pagato di più visto l'exploit dello scorso campionato. Gioca in casa contro il Crotone, può regalarvi un bonus da un momento all'altro (anche dal dischetto).
  • Ciro Immobile: si è sbloccato in Champions League, adesso i fantallenatori aspettano la gloria in campionato dopo un avvio campionato durissimo per chi lo ha acquistato. Siamo sicuri che questa volta non fallirà, il Bologna è avvisato.
  • Lautaro Martinez: torna titolare dopo l'iniziale panchina in Champions League. Il Toro ha una voglia matta di trascinare l'Inter che non ha ancora trovato la vittoria post sosta. Il Genoa difficilmente conserverà la porta inviolata per il secondo match consecutivo. 
  • Gervinho: avvio di campionato non certo semplice per il Parma, che conta all'interno della rosa sette contagiati da Coronavirus, e per l'attaccante ivoriano. L'occasione del riscatto questa volta è ghiotta, contro il neopromosso Spezia.