Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 38ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 38ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 38ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Gianluca Mancini (Dc) - Alla Roma serve un punto per centrare la qualificazione in Conferenze League. Di conseguenza ci aspettiamo una prova convincente contro uno Spezia già salvo. Gianluca Mancini sarà chiamato ancora una volta ad essere il leader della difesa: al Fantacalcio Mantra resta uno dei migliori dc del campionato.

 

  • Franck Kessie (M/C) - Contro l'Atalanta non sarà sicuramente semplice, ma occhio al dente avvelenato dell'ex. Da leader e rigorista rossonero, non si può pensare di non schierare Franck Kessie anche contro una big come la squadra di Gasperini. Inoltre per il ruolo di M al Fantacalcio Mantra parliamo di un vero e proprio top.

 

  • Federico Chiesa (W/A) - Dopo la splendida prova offerta in Coppa Italia con l'Atalanta, si prepara per fare la differenza anche nella sfida decisiva con il Bologna. La possibilità di schierarlo come W è un lusso per chi gioca al Fantacalcio Mantra. Di conseguenza puntate forte su Federico Chiesa, ad ogni costo.

 

  • Franck Ribery (A) - Vuole chiudere una stagione sfortunata nel migliore dei modi, contro un Crotone già retrocesso e spesso molto ballerino in difesa. Il suo compito sarà quello di fornire assist ma anche di provare a timbrare il cartellino. Come A al Fantacalcio Mantra resta una garanzia in determinate partite, date una chance a Franck Ribery.

 

  • Lautaro Martinez (Pc) - Contro l'Udinese dovrebbe essere sicuro del posto e la voglia è quella di eliminare definitivamente dalla testa di tutti l'episodio con Conte. Come Pc al Fantacalcio Mantra potrebbe rappresentare un ottimo partner per una punta di grande livello. Schierate Lautaro Martinez, senza se e senza ma.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)