Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 38ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 38ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 38ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Berat Djimsiti (Dc) - L'Atalanta arriva dalla brutta batosta in Coppa Italia con la Juventus. Con il morale a pezzi e contro un Milan a caccia della Champions, la partita è tutt'altro che semplice. Per questo motivo vi consigliamo di non schierare molti calciatori atalantini, soprattutto in difesa e tra loro Berat Djimsiti, non in grandissima forma.

 

  • Takehiro Tomiyasu (Dd/Dc) - Pur essendo un jolly e di conseguenza praticamente un top del Fantacalcio Mantra, è il caso di non puntare su Takehiro Tomiyasu per questa 38ª giornata di Serie A. Sia come Dd che come Dc potete sicuramente trovare di meglio del giapponese del Bologna.

 

  • Matteo Ricci (M/C) - Niente più rigori, pochi bonus ed un avversario davvero molto complicato come la Roma. Pur essendo un titolarissimo nello scacchiere di Italiano e ricoprendo un ruolo prezioso al Fantacalcio Mantra come la M, vi consigliamo comunque di non puntare su Matteo Ricci in questa giornata.

 

  • Darko Lazovic (E/W) - Contro un Napoli a caccia di Champions e in un Verona ormai senza stimoli, è difficile aspettarsi che Darko Lazovic possa fare la differenza come al solito. Per questo motivo vi consigliamo di non schierarlo, anche qualora dobbiate schierare un terzino come E. Magari puntate su qualcuno con una partita più abbordabile.

 

  • Vedat Muriqi (Pc) - Sembra spesso troppo estraneo al gioco della Lazio. In diverse occasioni si pesta i piedi con Immobile e per questo motivo sarebbe meglio non sprecare il tassello di Pc per Vedat Muriqi in quest'ultima giornata, soprattutto se vi giocate un posto nel podio o la finale di coppa.
Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Fantacalcio Mantra (Getty Images)