La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 con Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Milan e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. Palacio - Sta chiudendo con qualche bonus in più il suo campionato, il problema è che la Juventus ha la ghiotta chance di rientrare in zona Champions e difficilmente gli lascerà spazi.
     
  2. Kalinic - Ha ritrovato il gol col Bologna, a Napoli è tutta un'altra storia: Gattuso non vuole sbagliare, il Verona non ha ambizioni.
     
  3. Muriqi - Avrà ancora un'occasione, ma intanto le insufficienze fioccano e il Sassuolo ha motivazioni ben più elevate. L'intesa con Immobile deve ancora costruirsi.
     
  4. Destro - Girone di ritorno infernale, se il Cagliari ripete la partita difensiva e di grande applicazione tattica vista a San Siro rischia un'altra insufficienza.
     
  5. Gervinho - Non pervenuto da settimane, non fatevi troppe illusioni: anche con la Sampdoria è decisamente meglio tenerlo fuori.