La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi, sabato 23 aprile, con Torino-Spezia e Venezia-Atalanta e prevede diverse partite interessanti come Inter-Roma e Lazio-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Sirigu (Genoa)

Due gol presi col Milan, ma un emblematico 6.5 in pagella. Serviranno le sue parate in 90 minuti di importanza capitale.

Stojanovic (Empoli)

Affronta un Mario Rui in forma, ma che quando viene puntato può andare in difficoltà. Lui lo spunto ce l'ha e in gare di cartello si esalta.

Danilo (Juventus)

E' vero, gioca sul lato dello spauracchio Traore. Ma i numeri e la condizione sono dalla sua parte: dalla 27^ non scende sotto il 6, viene anche dal gol in Coppa Italia.

Rodriguez (Torino)

Con la Lazio si è sbloccato: assist su corner per Pellegri. Può bissarlo sfruttando l'onda del momento, anche sui piazzati, con lo Spezia.

Ilic (Verona)

E' apparso in crescita a Bergamo, senza Koopmeiners il gol probabilmente sarebbe stato suo. Sensazioni positive verso la Samp.

Amiri (Genoa)

Altra prova non da buttare col Milan, nonostante la sconfitta. Mancano ancora i bonus: col Cagliari una giocata del singolo può fare la differenza, sarà la sua?

Lukic (Torino)

Approfittando delle assenze granata, probabilmente giocherà sulla trequarti. Lì dove ha già regalato in passato acuti importanti: occhio.

Duncan (Fiorentina)

La Viola non avrà Torreira e Castrovilli, responsabilità dunque a lui e al suo educato sinistro. Potenziale arma in più da sfruttare in una gara prevedibilmente "sporca" come quella di Salerno.

Pellegri (Torino)

Ha ritrovato il gol con la Lazio. Con Belotti out e Sanabria non al meglio, sarà titolare con lo Spezia: perché non puntare su di lui?

Lozano (Napoli)

Tra problemi fisici e rendimento in calo, solo 1 assist nelle ultime 11. Ma non sottovalutatelo: l'Empoli in casa concede molto, i suoi strappi sulla destra possono essere letali.

Lasagna (Verona)

E' entrato bene a Bergamo, centrando anche un legno che grida vendetta. Opzione interessante da terzo slot: con la Samp, nella ripresa, può tornare a timbrare. Ha voglia ed è in forma.