La 8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 con l'anticipo in programma tra Crotone e Lazio. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus, il big match che chiuderà questo turno si disputerà al San Paolo tra Napoli e Milan.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 8ª giornata della Serie A.

  1. Ciro Immobile - L'attaccante della Lazio vuole sicuramente scaricare sul campo le tensioni accumulate negli ultimi giorni. E vuole mettere a tacere tutte le polemiche con la lingua che meglio conosce: quella del gol, per i fantallenatori quella del +3. Fino ad ora 3 gol in 5 presenze, non male come score ma pochi per chi ha abituato a ben altre medie lo scorso anno.
  2. Dries Mertens - Nelle ultime giornate di campionato il suo rendimento ha deluso e non poco. Ma torna rivitalizzato dagli impegni in Nazionale, oltre al fatto che con l'infortunio di Osimhen, Gattuso potrebbe riportarlo al centro dell'attacco. E di solito, nelle grandi sfide, si esalta.
  3. Franck Ribery - La Fiorentina ha cominciato un nuovo corso, targato Cesare Prandelli. Ribery sarà al centro del progetto, ghiotta l'occasione di schierarla contro il Benevento, squadra che al momento ha la peggiore difesa del campionato. L'ex Bayern Monaco, che fino ad ora non ha brillato, ha l'occasione per regalare le prime gioie ai fantallenatori. 
  4. Romelu Lukaku - Ha saltato per infortunio la sfida contro l'Atalanta e non ha potuto rimpinguare un bottino già altissimo di 5 reti realizzate in 6 giornate. Il discorso vuole riprenderlo già contro il Torino, squadra che potrebbe soffrire un attaccante così potente fisicamente.
  5. Sam Lammers - Non è ancora sicuro al 100%, ma Gasperini potrebbe lanciarlo contro lo Spezia dal primo minuto. Muriel e Zapata torneranno soltanto oggi ad allenarsi con il gruppo dopo sfide impegnative in Nazionale. Quando è stato chiamato in causa, il giovane olandese non ha quasi mai deluso