La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 21 alle 18.30 con Bologna-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Inter e Sampdoria-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Skorupski (Bologna)

Ci vuole coraggio a schierarlo dopo il -6 di San Siro. Ma non dimenticate che ha ottenuto 2 clean sheet nelle prime tre. E il Genoa non è che segni tantissimo.

Augello (Sampdoria)

Già contro l'Inter ha dimostrato che con le grandi può dare un grosso contributo. Bonus bis col Napoli?

Dalbert (Cagliari)

Freno a mano tirato con la Lazio, contro l'Empoli lo scenario cambia: odore di assist (almeno), puntateci.

Kechrida (Salernitana)

Ottima prova con l'Atalanta, si può confermare col Verona: Lazovic se puntato rischia di andare in difficoltà.

Torreira (Fiorentina)

Riposato e carico per il big match, gare come questa lo esaltano ulteriormente. Pronto a prendere per mano il centrocampo viola.

Svanberg (Bologna)

Ha già dato il suo contributo da bonus pesante in questo inizio, se la partita col Genoa dovesse rivelarsi rognosa ecco che il tiro da fuori può essere una soluzione preziosa.

Anguissa (Napoli)

Che sorpresa e che impatto! Ha sfiorato il gol a Udine, proverà a ripetersi a Genova lui che è già un insostituibile per Spalletti.

Bandinelli (Empoli)

Tornando dal 1' avrà quella carica in più per incidere e fare bene come a inizio torneo. Gran tiro da fuori, il Cagliari ne ha appena preso uno così da Cataldi.

Brekalo (Torino)

Ottima partita a Reggio Emilia, vuole ripetersi contro una Lazio che l'ha 'scartato' dalla rosa degli eredi di Correa. Motivo in più per fare bene.

Bonazzoli (Salernitana)

Ottimo ingresso con l'Atalanta e assist al bacio di tacco per il palo di Obi. Può tornare titolare, il Verona dietro concede più di un'occasione.

Deulofeu (Udinese)

Con le grandi tira fuori ancor più motivazioni, tecnica indiscutibile così come qualcosa da registrare nella difesa della Roma. Paradossalmente, partendo dalla panchina sarebbe anche meglio.