La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 con Cagliari-Genoa, Crotone-Fiorentina e Sampdoria-Parma e prevede diverse gare interessanti come Atalanta-Milan e Sassuolo-Lazio. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. Bruno Alves - Non inganni il gol (bellissimo) contro il Sassuolo: difensivamente da mesi ha palesato lacune e contro Quagliarella-Gabbiadini rischia grosso.
     
  2. Bonifazi - L'Inter vuole chiudere in bellezza, Hakimi la pensa uguale: tra lui e Lautaro non sappiamo quale sia il pericolo maggiore.
     
  3. Calabria - Occhio, l'Atalanta non vuole né perdere la seconda gara di fila né il secondo posto: Gosens è una furia ed è in gran forma, meglio evitare.
     
  4. Tomiyasu - Torna in fascia, forse nel momento peggiore: dovrà limitare la velocità, l'estro e le finte di Cuadrado, giornata da mal di testa.
     
  5. Radu - Senza Acerbi e Luiz Felipe è l'unico baluardo titolare in campo a Sassuolo, premesse pessime specie se hai come compito quello di marcare Berardi.