La 38ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Una giornata che comincerà questa sera con 3 anticipi e si concluderà domenica sera con il resto del programma. Nel mezzo, domenica alle 15, Inter-Udinese.

In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 38ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Radja Nainggolan - La salvezza è conquistata, vuole chiudere la stagione con una soddisfazione personale. Un +3 che potrebbe arrivare contro il Genoa. 
  2. Gaetano Castrovilli - Una stagione deludente, ma contro il Crotone potrebbe sfruttare la fragilità del reparto difensivo di Cosmi per portare bonus a chi lo schiererà.  
  3. Dejan Kulusevski - L'uomo in più di Andrea Pirlo in questo finale di stagione. Anche contro il Bologna vuole fare la differenza, i fantallenatori lo aspettano dopo una stagione abbastanza deludente. 
  4. Fabian Ruiz - Con il suo mancino è pronto a regalare gioie a Gattuso ed ai fantallenatori. La gara contro il Verona sulla carta è una formalità per gli azzurri.
  5. Valerio Verre - Un nome a sorpresa per questa giornata, contro il Parma potrebbe portare qualche bonus con la sua capacità negli inserimenti.