La formazione per la 38ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Si parte in via eccezionale sabato sera con tre anticipi e si chiude domenica sera con il resto delle gare in calendario. Nel mezzo Inter-Udinese domenica alle 15.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus in questa ultima giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 38ª giornata della Serie A.

  1. Dusan Vlahovic - L'attaccante della Fiorentina vuole chiudere bene un campionato straordinario a livello personale e per chi lo ha acquistato al Fantacalcio. L'occasione è ghiotta per rimpinguare il suo bottino, contro il Crotone.
  2. Lautaro Martinez - La partita contro l'Udinese ha il sapore dell'ennesima festa, ma Conte ci tiene a chiudere il campionato con una vittoria. Contro una squadra rilassata come l'Udinese potrebbero esserci tanti bonus per gli attaccanti nerazzurri.
  3. Victor Osimhen - Anche quando non segna sta stando un contributo fondamentale alla squadra di Gattuso. Il Verona nelle ultime giornata ha mollato la presa e sta subendo parecchi gol. 
  4. Fabio Quagliarella - La partita col Parma potrebbe portare bonus a chi deciderà di schierarlo titolare. Vuole dare continuità al +3 realizzato in extremis su rigore contro l'Udinese.
  5. Domenico Berardi - Il Sassuolo spera in un passo falso della Roma per aggiudicarsi il settimo posto in classifica. Contro una Lazio senza stimoli (e senza difesa) portare +3 potrebbe essere cosa assai facile.