La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 gennaio con Verona-Bologna e prevede diverse partite interessanti come Lazio-Atalanta e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  1. Theate - In netta fase calante, anche lui stuzzicato da Mihajlovic in conferenza. E gli avversari non promettono bene: Faraoni e Barak sul suo lato.

  2. Luiz Felipe - Ancora una volta senza Acerbi al suo fianco, nelle ultime due uscite stagionali sono arrivati due clean sheet. Ecco perché non dovete farvi ingannare: l'Atalanta può portarlo a un brutto voto.

  3. Dalbert - Ex e certo del posto vista la defezione di Lykogiannis, avrà il compito di limitare Odriozola, Bonaventura e Saponara, tre degli uomini più in forma di Italiano. Virate altrove.

  4. Reca - Un difensore che gioca esterno di centrocampo fa gola, ma bisogna sempre contestualizzare: giocherà contro turbo Candreva che ha voglia di tornare a incidere.

  5. Romagnoli - Rientro importante in assenza di Kjaer e Tomori, il problema è che Dybala, Morata e McKennie in primis sono clienti davvero scomodi. Serata troppo insidiosa.