La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 gennaio con Verona-Bologna e prevede diverse partite interessanti come Lazio-Atalanta e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  1. Leiva - Chi lo ha in rosa come ultimi slot farebbe bene a non lanciarlo proprio ora: non gioca dal 1' da ottobre, dovrà farlo contro l'Atalanta. Il peggior avversario per ritmo e intensità.

  2. Maleh - Su quella fascia il Cagliari ha Zappa, uno dei pochi vivi e di spirito per Mazzarri. Meglio evitare, il duello può sfavorirlo.

  3. Rincon - Buono l'esordio nonostante la sconfitta, a La Spezia però è a rischio malus nello scontro diretto con Bastoni, ma non solo.

  4. Veretout - Ancora out Pellegrini, ma con Oliveira in campo i rigori rischiano di non essere suoi. E sul piano psicologico rischia di pagare l'arrivo dell'ex Porto.

  5. Bernardeschi - Giocherà sul lato di Florenzi che lo conosce bene e Saelemaekers che con i suoi inserimenti insidiosi lo costringerà anche a ripiegare. Kulusevski limiterà il suo minutaggio.