La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 21 gennaio con Verona-Bologna e prevede diverse partite interessanti come Lazio-Atalanta e Milan-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  1. Henry - In difficoltà sul piano realizzativo da settimane, difficile pensare che possa sbloccarsi a Milano.

  2. Simy - Mentalmente lontano dalla Salernitana, l'impegno di Napoli è poi molto complesso: il quadro è completo.

  3. Raspadori - Il Torino ha una difesa che funziona alla grande al netto di pochi errori dei singoli (vedi Vanja la scorsa settimana), può trovare pochi spazi per pungere.

  4. Arnautovic - Mihajlovic lo ha pungolato in conferenza, lui non è al 100% e non giocherà tutta la gara. Peraltro il Verona è in salute e in casa si esalta ulteriormente.

  5. Pinamonti - La Roma ha dato una buona risposta difensiva nell'ultima col Cagliari, il bomber dell'Empoli è a secco da tre gare e Mancini è un brutto cliente in marcatura.