La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà quest'oggi alle 15.00 con Atalanta-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Juventus e Inter-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  1. Gyasi - In calo evidente, la partita di Bergamo è già complicata: se ci aggiungiamo che se la vedrà con un centrale arcigno come Toloi e un laterale a caccia di riscatto come Maehle...

  2. Pavoletti - Ex di turno, giocherà ancora lui con Joao Pedro. Svettare su Ferrari non sarà un'impresa agevole.

  3. Forte - Il Bologna ha sistemato la difesa grazie anche a Medel al centro, cliente ostico per lui che comunque non giocherà tutta la partita.

  4. Lozano - Sta un po' deludendo sul profilo dei bonus, l'alternanza con Politano non aiuta. Sul lato di Bastoni e Perisic non sarà facile sfondare.

  5. Pandev - Emergenza offensiva per il Genoa, proverà a metterci il cuore ma la Roma non può permettersi un altro passo falso e raddoppierà l'attenzione dietro.