La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà martedì 21 alle 18.30 con Bologna-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Inter e Sampdoria-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.

  1. Aramu - Da lui ci si aspettano guizzi importanti, ma non è ancora al top della condizione. Contro il Milan si può lasciare serenamente fuori.
     
  2. Thorsby - Duello di grande fisicità con Anguissa, per ora il napoletano è favorito da uno stato di forma invidiabile. Può soffrire il palleggio azzurro.
     
  3. Arslan - Classica partita di confusione, da potenziale voto basso con allegato malus. Girate al largo.
     
  4. Maggiore - Bene a Venezia, ma arriva la Juventus: stimolo per confermarsi o chance sprecata? Le sensazioni attuali ci fanno propendere verso la seconda ipotesi.

  5. Leiva - Lento e impacciato col Cagliari, rischia persino il posto. Ad ogni modo, non è il momento giusto per lanciarlo.