Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 38ª giornata di Serie A, l'ultima di questa stagione. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 38ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 38ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nahuel Molina (Dd/E) Seppur giochi contro una Salernitana molto motivata a fare bene, resta una certezza nel suolo ruolo. Contro Obi, siamo convinti possa far bene. Anche come E, in questa giornata, è da schierare.

 

  • Sandro Tonali (M/C) - Nei momenti decisivi ha fatto la differenza, potrebbe accadere lo stesso anche contro il Sassuolo. Nel ruolo di M ce ne sono pochi al suo livello, puntate ancora su di lui.

 

  • Mario Pasalic (C/T) - E' il miglior marcatore in Serie A dell'Atalanta, il centrocampista più prolifico di questa stagione in Italia. Gioca contro l'Empoli, sulla trequarti. Non si può prescindere da lui.

 

  • Mattia Aramu (W/T) - Contro un Cagliari che vuole salvarsi, lui proverà come al solito a fare la differenza. Rigorista, titolare e punto di riferimento. Nell'ultima dell'anno va schierato, anche come segno di riconoscenza.

 

  • Mattia Zaccagni (T/A) - Doppio ruolo offensivo, a caccia dell'Europa League contro la sua ex squadra. Dopo un grande periodo di forma, si è fermato leggermente, ora è pronto a chiudere in bellezza.